Profilassi Filaria e covid

Profilassi Filaria  e covid

Profilassi Filaria e covid

Gentile cliente,
Il periodo della profilassi verso la filariosi cardiopolmonare del tuo cane e' alle porte anche quest'anno, e vogliamo metterti al corrente delle ultime novita' in tema

Negli anni il periodo di rischio trasmissione della filariosi cardiopolmonare si e' esteso a causa del progressivo rialzo delle temperature invernali
Il periodo abitualmente considerato a rischio (aprile – ottobre) si e' da tempo esteso, consigliando una profilassi per almeno 9 mesi all'anno (aprile – dicembre)
Inoltre, le ultime linee guida wsava, suggeriscono controlli annuali per le maggiori parassitosi che possono colpire il tuo amico (filariosi cardiopolmonare e verminosi intestinali).

Per aiutarti a controllare attentamente
Lo stato di salute del tuo cane
Dal 01 marzo al 30 giugno 2020
Il test filaria e l'esame delle feci per il tuo cane
Saranno scontati del 20%

Ti suggeriamo inoltre di prendere in considerazione per il tuo cane, se gia' non e' tua abitudine, il passaggio ad una profilassi antifilaria annuale di tipo iniettabile, per avere i seguenti vantaggi

• Unica somministrazione e nessuna compressa da ricordare per mesi
• Una profilassi continuativa per tutto il periodo a rischio e anche oltre, senza accidentali scoperture

Per fissare l'appuntamento vi chiediamo quindi di chiamarci con il libretto sanitario a portata di mano, in modo da rendere più facile per noi fissare il richiamo, che anche fatto con un mese di ritardo rispetto al solito garantisce la copertura.

Vi ricordiamo inoltre che l'accesso in ospedale è consentito solo ad una persona in qualità di accompagnatore, che dovrà essere provvista di guanti e mascherina, in caso contrario non potrà entrare nell'ospedale.

In questo particolare ed eccezionale periodo vi chiediamo collaborazione e pazienza, stiamo facendo il possibile per non far mancar nulla ai vostri amici a quattro zampe ma al tempo stesso dobbiamo occuparci anche della vostra e della nostra sicurezza personale.

Per saperne di piu'
contatta la nostra reception al numero 0293548665
o manda una mail anubispogliano@gmail.com

Lo staff del tuo ospedale veterinario anubis