Accoglienza Clienti

Accoglienza Clienti - Anubis Ospedale Veterinario

Abbiamo voluto ricreare un ambiente professionale, luminoso, moderno e confortevole per accogliere voi e i vostri amici animali. Crediamo che la permanenza presso la nostra struttura debba essere un momento piacevole sia per voi che per il vostro pet.
All’ingresso un’efficiente reception per appuntamenti, informazioni e assistenza ai clienti si affaccia ad una sala d’aspetto in cui la zona di attesa per cani è separata da quella per gatti, secondo le norme cat friendly.
Gli aspetti su coi puntiamo particolarmente sono:

  • Particolare attenzione nell’interazione col paziente.
  • Possibilità di fissare visite su appuntamento.
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo e capacità di interazione con il pet. 

Desirée, Jessica, Sabrina, Laura e Alice rispondono alle vostre telefonate dalle 9 alle 20 e con qualche semplice domanda vi fisseranno un appuntamento con il medico più adatto per il vostro problema o con il vostro abituale medico curante per i controlli di routine, in modo da evitare lunghe attese, che possono peggiorare lo stato d’animo del vostro amico a quattro zampe, e avere la possibilità di essere seguiti da uno specialista tutte le volte che è necessario. In caso di emergenza presso l'ospedale sarà comunque sempre disponibile un medico di pronto soccorso, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, anche in questo caso vi chiediamo di chiamarci prima di arrivare in ospedale in modo da potervi garantire una rapida accoglienza.

Utilizziamo i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione e per analizzare il nostro traffico. Leggi come utilizziamo i cookie, puoi controllarli facendo clic su Impostazioni cookie. Acconsenti ai nostri cookie se continui a utilizzare questo sito web.