Anubis Pronto Soccorso h24

2 OTTOBRE 2017 APERTURA PRONTO SOCCORSO 24H

Chi ci conosce dal lontano 2001 quando è stato aperto il primo Ambulatorio Veterinario Anubi sa che non siamo mai stati con le mani in mano, che non ci siamo mai fermati a godere dei traguardi raggiunti ma abbiamo sempre puntato oltre... Quello che ancora mancava al nostro Ospedale Veterinario, e che molti di voi stavano aspettando, era un servizio di Pronto Soccorso h24.

Stay tuned!

Dal 2 ottobre Ospedale Veterinario Anubis diventerà 24h 7/7 365 giorni all'anno con voi!