via Aldo Moro 8, Pogliano Milanese (MI)
h 24 - notturno e festivi
Socio Fondatore, Direttore Sanitario, Cat Advocate, H.R.Manager.
La Dott.ssa Comerio si laurea nel 2000 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Milano. Socio fondatore e direttore sanitario dell'Ospedale Veterinario ANUBIS, si è occupata per un ventennio prevalentemente di medicina felina con particolare interesse per la gastroenterologia, la nutrizione e la dermatologia.
Attualmente, dopo il conseguimento di un Executive Master in H.R. Management e Organization, si occupa esclusivamente delle direzione del suo Ospedale, regalmente affiancata dal Gatto Derek.
La sua innata “cattitude” l’ha portata a collaborare da sempre con un cospicuo numero di associazioni animaliste per la cura dei randagi e ad ottenere il riconoscimento di prima Clinica Cat Friendly Gold Standard italiana, adesso la rende un Cat Advocate presente e proattivo.
Fin da bambina non ha avuto altra passione che il benessere dei gatti randagi, ed è proprio per questo che ha deciso di laurearsi in Medicina Veterinaria e di dedicarsi in particolar modo a loro.
Nel suo poco tempo libero ama rilassarsi, meglio se in compagnia del marito, facendo lunghe passeggiate in campagna con le sue cagnolone Yamon e Blume, ascoltando le fusa dei suoi gatti Azuki e Comando, nuotando o praticando joga, suonando la batteria ed occupandosi del suo giardino.