via Aldo Moro 8, Pogliano Milanese (MI)
h 24 - notturno e festivi
Socio Fondatore, PhD, Chirurgia, Oncologia
Il Dott. Angioletti si laurea con lode nel 2000 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Milano, sezione di Clinica Ostetrica Veterinaria, e sempre presso la stessa sezione ottiene il Dottorato di Ricerca (PhD) in Scienze Cliniche Veterinarie nel 2007. Negli anni successivi si perfeziona prima in medicina e chirurgia di naso, gola e orecchio del cane e del gatto con i prof.ri Mortellaro e Romussi e successivamente in Chirurgia Addominale con il prof. Acocella, sempre presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Milano. Nel biennio 2020-2022 ha completato l’itinerario ISVPS in Oncologia Medica e Chirurgica del cane e del gatto.
Socio fondatore dell'Ospedale Veterinario ANUBIS con la Dott.ssa Comerio (presenza fondamentale nella sua vita dal lontano 1993!) si è occupato da sempre di molteplici ambiti della medicina e chirurgia del cane del gatto, ma negli ultimi anni ha focalizzato l’attenzione verso la chirurgia generale dei tessuti molli, l’otorinolaringoiatria, l’oncologia medica e chirurgica e l’ortopedia clinica del cane e del gatto.
Nel suo poco tempo libero si rifugia fra le mura della sua adorata “Cascina Fagiana” circondato da cani, gatti, galline, conigli nani e cavie. Pratica trekking d’estate e running tutto l’anno. Appassionato da sempre di viaggi “fai da te” e fotografia, come di cucina vegana (meglio se con I prodotti del suo orto) e buon vino…